Stai dedicando molto tempo all’organizzazione del tuo matrimonio? Non vuoi trascurare nessun dettaglio e vuoi che tutto sia coordinato?

Ti è mai capitato di andare ad un matrimonio e vedere abbinamenti stonati e allestimenti fatti un po’ a caso?

ricerca del bello e introspezione

Curare la parte estetica del proprio evento non è una questione di apparenza o di budget. Non per forza.

Ricercare il bello nell’organizzare il proprio matrimonio significa voler amplificare l’esperienza che tu e i tuoi ospiti vivrete. Significa voler valorizzare la giornata, farla diventare un’occasione davvero memorabile e piacevole.

L’amore, la promessa di sostegno e lealtà, il concetto di famiglia e fiducia sono l’essenza dell’evento. Senza questi presupposti la celebrazione del matrimonio non esisterebbe.

Curare la parte estetica dell’evento significa ricercare un’atmosfera fatta di colori, materiali, profumi, tempistiche, musica, illuminazione, che valorizzi il significato stesso dell’evento: intimità e condivisione.

In questa ricerca estetica molte scelte acquisiscono un significato molto personale e soggettivo.

Vorresti che il tuo racconto di nozze contenesse tutti i dettagli a cui hai dedicato tempo ed energie? Vorresti rivedere l’atmosfera che hai minuziosamente ricreato?

Immaginati che delusione potresti provare se sfogliando il tuo album di nozze ti accorgessi che mancano alcuni scatti solo perchè il fotografo non sapeva che per te quegli aspetti avevano così tanto valore.

Scopri come il metodo EDITORIAL BRIDE ti garantisce un racconto di nozze che contiene tutto ciò che ha valore per te.

Leggi i commenti di chi lo ha già provato e prenota subito una video call conoscitiva!

In soli 30 minuti e ovunque tu sia, potrai scoprire i 3 step del metodo che ti farà ottenere davvero il racconto di nozze che desideri.

PS Per applicare il mio metodo appieno, collaboro con un numero ristretto di coppie all’anno. Non rimandare!