happy_weeding_metodo

Scopri il metodo ideato per le coppie che desiderano un racconto di nozze spontaneo e personalizzato

Perché nasce l’idea

L’idea nasce perchè le più belle storie le ho ascoltate sfogliando un album di famiglia.

Desidero che il vostro racconto fotografico di nozze sia autentico e sincero, perchè nella mia mente già vi immagino sfogliarlo con vostro nipote sulle ginocchia, mentre gli raccontate una storia bellissima: la vostra.

A differenza dei fotografi che si concentrano sugli sposi esclusivamente il giorno del matrimonio e che fotografano le cose di routine, il metodo Happy Wedding offre

~ una consulenza che insegni alle coppie a sentirsi a proprio agio davanti alla macchina fotografica così da ottenere foto intime e spontanee

~ un racconto di nozze che non sia semplicemente bello ma che evidenzi ciò che ha valore per gli sposi

Anche tu ami le foto spontanee?

Anche tu ami le foto spontanee ma quando devi farti fotografare ti irrigidisci e non sai come muoverti? Vorresti che qualcuno ti insegnasse a non provare imbarazzo davanti alla macchina fotografica?

Ti capita di pensare che tutti gli album di nozze sembrano uguali e sono di una noia mortale? Vorresti un racconto di nozze che ti rappresenti e che possa emozionare chi lo sfoglia?

Tutti i fotografi promettono foto spontanee e ricordi indimenticabili, ma pochi spiegano come garantiscono questo risultato.

Esperienza e professionalità non ti danno garanzie tangibili, soprattutto perchè per ottenere foto spontanee e che abbiano valore per te non è sufficiente che il fotografo abbia esperienza o che sia bravo a metterti a tuo agio.

Grazie ad una specifica consulenza prematrimoniale e ad un servizio fotografico di nozze in stile editoriale potrai

~ imparare ad essere disinvolta e a tuo agio davanti alla macchina fotografica

~ organizzare il matrimonio con maggiore consapevolezza riguardo a ciò che potrebbe causarti disagio logistico e fisico

~ sfogliare un album che contenga ciò che ha valore per te

~ avere un racconto di nozze emozionante anche per i tuoi ospiti

Testimonianze

“Ho conosciuto Ramona e Francesco tramite il web e devo dire per fortuna! Sono veramente fantastici e davvero professionali: già dal nostro primo incontro in cui Ramona ci ha spiegato il suo metodo, di cui ci siamo innamorati subito, passando per il servizio prematrimoniale in cui, anche se eravamo abbastanza timidi, praticamente ci siamo sentiti come se lo facessimo da sempre, fino ad arrivare al grande giorno. E devo dire che abbiamo ottenuto foto stupende. Sempre presenti fin dalla preparazione, senza essere invadenti e senza metterci in soggezione, ma semplicemente vicini per catturare ogni momento importante. Il bello è che tutte le foto sono naturali e spontanee e riassumono esattamente cosa è stata per noi quella giornata: sorrisi, abbracci, una festa, meritata dopo aver rimandato, la gran voglia di ridere di tutti i presenti. Alla fine della serata Ramona e Francesco facevano parte di noi. Solo una parola, anzi, tre: grazie, grazie, grazie!” – Denis e Giulia

La prossima mossa

Scopri i 3 step del metodo Happy Wedding che ti faranno ottenere questi risultati: prenota una video chiamata o un incontro di persona per scoprire di cosa si tratta!

Per applicare il mio metodo appieno, collaboro con un numero ristretto di coppie all’anno. Non rimandare!

Conosciamoci